rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Ostuni: moglie picchiata finisce al pronto soccorso, arrestato cinquantenne Fasano, Francavilla Fontana, Ostuni, Brindisi: furti e droga, arresti e denunce

carabinieri

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I carabinieri della Stazione di Ostuni hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo, classe 1964 del posto, per maltrattamenti in famiglia e lesione personale.

Costui, nella tarda serata di ieri, per futili motivi ha aggredito la moglie fra le mura domestiche causandole varie lesioni giudicate guaribili dai sanitari del posto di primo soccorso di Ostuni con una prognosi di 4 giorni.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso il carcere di Brindisi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

—–

I carabinieri della Stazione di Latiano e del Nucleo Cinofili di Modugno (BA), nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato SEMERARO Roberto, 24enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, in seguito a una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 90 grammi di hashish, 6 piantine di marijuana, un bilancino di precisione e la somma contante di 350,00 euro, il tutto sottoposto a sequestro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, SEMERARO Roberto è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Nel corso del servizio, inoltre, i militari hanno deferito in stato di libertà:

–  D.C.F., 37enne del posto, per detenzione abusiva di arma e alterazione di armi, poiché trovato in possesso di una pistola scacciacani calibro 8 modificata e cinque cartucce calibro 12, sequestrate;

–  D.E.A., 39enne del posto, trovato in possesso di 8 grammi di hashish, un bilancino di precisione e una cartuccia calibro 12, il tutto sottoposto a sequestro.

 

—–

I carabinieri della Stazione di Brindisi Principale hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Lecce nei confronti di RILLO Antonio, 22enne del posto, per tentato furto aggravato in concorso. Il giovane deve espiare la pena residua di mesi 3 di reclusione e dopo le formalità di rito è stato sottoposto alla detenzione domiciliare.

 

—–

I carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana, nel corso di servizi finalizzati al contrasto dei reati in ambito rurale e agricolo, hanno deferito in stato libertà D.A.A., 18enne e D.D., 23enne, entrambi da Oria, per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.

Costoro, intercettati in contrada Consolazione a bordo di un’autovettura, risultata rubata lo scorso 9 maggio a San Pancrazio Salentino, non hanno ottemperato all’alt imposto dai militari operanti dandosi a precipitosa fuga, venendo comunque bloccati dopo un breve inseguimento.

Al termine della conseguente perquisizione personale e veicolare, gli operanti hanno rinvenuto 20 Kg. di fili in rame, di verosimile provenienza furtiva. Il materiale recuperato è stato sottoposto a sequestro e l’autovettura restituita al legittimo proprietario.

 

—–

I reparti dipendenti dalla Compagnia di Fasano, nel corso dei servizi di controllo del territorio hanno espletato le seguenti attività:

–  i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno deferito in stato di libertà C.L., 30enne da Fasano, sorpreso alla guida di un’autovettura sprovvisto della prescritta patente di guida, mai conseguita;

–  i militari della Stazione di Ostuni hanno deferito in stato di libertà A.P., 40enne da Ostuni, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S, poiché trovato in compagnia di una persona controindicata;

–  i militari della Stazione di Pezze di Greco hanno segnalato all’Autorità Amministrativa P.F., 22enne da Fasano frazione Speziale, trovato in possesso di 2 grammi di hashish, sottoposta a sequestro.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *