rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Incendio nei campi: chiuso per fumo in carreggiata il tratto autostradale Foggia-Cerignola est Nel primo pomeriggio

IMG 20200109 164416

Tratto riaperto dopo circa un’ora.

Di seguito un comunicato diffuso da Autostrade:

Alle ore 13:15 circa sull’autostrada A14 Bologna – Taranto è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Foggia e Cerignola Est, in entrambe le direzioni, a causa della scarsa visibilità dovuta al fumo sprigionato da un incendio che sta interessando una vasta area di campi adiacenti all’autostrada.

 

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione di Tronco di Bari di Autostrade per l’Italia.

 

Per la stessa causa si è dovuto procedere anche alla chiusura temporanea della stazione (che si trova all’interno del tratto temporaneamente chiuso) di “Foggia Zona Industriale” in entrata per entrambe le direzioni e in uscita da entrambe le provenienze.

 

Agli utenti diretti verso Bari, dopo l’uscita obbligatoria a Foggia, si consiglia di percorrere la Strada Statale 16 “Adriatica” per poi rientrare in autostrada a Cerignola Est; percorso

inverso per chi è diretto verso Pescara.

 

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *