rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari


Tavecchio chiama Conte e gli offre la panchina della nazionale di calcio Entro lunedì la decisione. L'allenatore leccese vuole precise garanzie e c'è anche la questione-ingaggio

antonio conte

La prima scelta è Antonio Conte. Il nuovo presidente della federcalcio, Carlo Tavecchio, il giorno dopo la sua elezione, dunque oggi, ha telefonato all’allenatore leccese e gli ha offerto la panchina della nazionale di calcio. Siamo dunque a un passo dall’avere il primo pugliese commissario tecnico dell’Italia.

Conte, peraltro, pone delle condizioni, a parte quelle economiche perché lo stipendio sarebbe sensibilmente più basso di quello di un club di vertice. L’allenatore salentino vorrebbe la supervisione di tutte le nazionali e soprattutto vorrebbe la nazionale al centro del progetto calcistico italiano, con la garanzia (ad esempio) di raduni sistematici al di là di quelli solo in occasione delle partite. Entro lunedì la decisione. In caso di diniego da parte di Conte, ci sono Zaccheroni, Spalletti, Guidolin-Cannavaro (il primo supervisore, il secondo in panchina) stando ai rumors. E c’è sempre Roberto Mancini, l’altro big al quale si è accostata la panchina della nazionale di calcio. Ma la prima scelta è per l’allenatore pugliese.

(foto home page: Antonio Conte, fonte la rete)

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *