rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


È morto Claudio Garella. Parma-Bari, comincia il campionato di serie B. Benedetta Pilato debutta agli europei di nuoto Calcio: le squadre pugliesi ripescate in Eccellenza, c'è anche Alberobello

Screenshot 20220812 135316

È morto nella notte Claudio Garella. Aveva 67 anni, fu portiere campione d’Italia con Verona e Napoli.

Alle 20,45 comincia il campionato di calcio di serie B. La partita di anticipo della prima giornata è Parma-Bari e segna il ritorno dei pugliesi nel torneo cadetto dopo gli anni di purgatorio fra serie D e C, seguenti il fallimento. La stagione sportiva dei galletti è cominciata come meglio non si potesse sperare, con l’eliminazione di Padova e poi, soprattutto, Verona con quattro gol segnati in trasferta, nei primi due turni di coppa Italia.

Stabiliti i ripescaggi per il campionato di Eccellenza pugliese: salgono di categoria Foggia Incedit, Novoli, Avetrana, Orta Nova, Arboris Belli di Alberobello.

Nuoto, inaugurati ieri i campionati europei al Foro Italico di Roma. Otto pugliesi nella nazionale italiana. Oggi alle 9,31 il debutto di Benedetta Pilato nei 100 rana femminile, specialità in cui la tarantina si è laureata il mese scorso campionessa del mondo. Eventuali semifinale oggi alle 17,24 e finale domani alle 18,28. Nella staffetta 4×200 stile libero maschile medaglia d’argento per l’Italia, nel quartetto il pugliese Marco De Tullio.

(immagine: tratta da tweet lega serie B)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *