Foggia e Melfi hanno pareggiato stasera 0-0 allo “Zaccheria” in un incontro valido per la terza giornata di legapro girone C. La formazione pugliese ha esercitao una pressione territoriale che peraltro ha visto il roccioso Melfi tenere testa e conquistare, così, il terzo pareggio in tre partite. Per i dauni invece è il secondo pari, dopo quello di Cosenza e la vittoria all’esordio contro il Martina. Oggi il Foggia, per la prima volta in questo campionato, non è andato in gol.
Serie D girone H: i tifosi hanno protestato, molto, per i prezzi considerati troppo alti degli abbonamenti. Così il presidente del Taranto, Domenico Campitiello, ha deciso che la campagna abbonamenti non si fa più. Questa la nota:
‘Il presidente del Taranto Football Club Domenico Campitiello, sensibile alle pressanti sollecitazioni giunte dalla tifoseria rossoblu e ancor più determinato a stringere con la città e gli sportivi un legame profondo e duraturo ha deciso di sospendere ad horas la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2014-2015. Fatti salvi i diritti acquisiti da parte dei sottoscrittori, il presidente Campitiello valuterà nei prossimi giorni altre e ulteriori iniziative volte ad esaltare la grande passione tarantina nei confronti della squadra. Certo, altresì, di una presenza in massa dei tifosi allo Iacovone per la gara in programma domenica e che vedrà il nostro Taranto affrontare la Cavese’. Il presidente Domenico Campitiello”.
In occasione di Taranto-Cavese chi ha già sottoscritto l’abbonamento “Solo Taranto” avrà accesso allo stadio esibendo il voucher rilasciato da Booking Show e un documento di riconoscimento valido. Contrariamente a quanto comunicato all’inizio della campagna “Solo Taranto”. è il resto della comunicazione della società rossoblu, non saranno più emesse le tessere sino a nuovo ordine. Si invitano quindi i tifosi a non recarsi più alla segreteria dello stadio “Iacovone” domani.