rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari


Taranto: giornalista sgradita all’amministrazione comunale, depennata dal convegno La denuncia di Maristella Bagiolini

noinotizie

La vicenda è semplicemente vergognosa. Il partito che ha dato a quel signore lil simbolo per candidarsi e diventare sindaco di Taranto, non si chiama per caso democratico? Che posizione prende? Di seguito, quanto scritto dalla giornalista Maristella Bagiolini alla quale va la solidarietà nostra. Che non possiamo chiedere repliche in quanto, come dire, nella black list, ci stiamo pure noi e un’interlocuzione con il Comune di Taranto non esiste:

LA PACE CHE CERCAVO E LA SCHIZOFRENIA DEL POTERE
Tanto tempo fa dissi che quasi non mi importava quale sindaco sarebbe stato eletto. Io avevo una idea precisa di sindaco nella testa e pensavo che l’opera più difficile che avrebbe dovuto compiere sarebbe stata quella di pacificare la mia città divisa su tutto. Perchè quasi non importa avere ragione o avere torto, se quella veste ci impedisce di parlare o incontrare le ragioni dell’altro.
Oggi, per l’ennesima volta, ho scoperto di “non essere gradita” a questa amministrazione, malgrado i motivi per non gradire gli abbia tutti io impressi nella mia testa e nella mia dignità di donna e professionista.
Non sono gradita e non è un fatto grave.
Non sono gradita ma mi si impedisce di fare il mio mestiere. Il mestiere che ho scelto e che da sostentamento a me e a mio figlio. Questo invece si che è grave.
E’ finito il tempo della signorilità del perdono, perchè non ha mai smesso di lavorare la volgarità del rancore e dell’ignoranza e la schizofrenia del potere!
#noninmionome

Molto opportuna la richiesta Slc-Cgil al sindaco di Taranto: un incontro urgente. Così non si può andare avanti. Gli organizzatori, con.un successivo comunicato, hanno dato delle spiegazioni e parlato di disguido. Con fante scuse. Qua c’è una lavoratrice che ha detto esserle stato impedito ciò che le permette di fate campare il figlio. Ogni altro ragionamento, al cospetto di questo, non esiste. Con tante scuse eh.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *