rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Fiera di Rimini, “la Valle d’Itria si presenta unita” Turismo: delegazione dei Comuni di Alberobello, Ceglie Messapica, Cisternino, Locorotondo, Martina Franca ed Ostuni

fiera

Di seguito il comunicato:

Sono presenti insieme alla Fiera del Turismo di Rimini i sei Comuni della Valle d’Itria che hanno sottoscritto il Protocollo lo scorso giugno: Alberobello, Ceglie Messapica, Cisternino, Locorotondo, Martina Franca ed Ostuni. Per questa prima importante ed ufficiale presentazione, l’unione dei Comuni ha presentato il materiale promozionale dei Comuni, il proprio logo scelto grazie alla selezione avviata su internet  ed i video emozionali che ciascun Comune ha realizzato.

 

Per 12 ottobre è prevista anche una conferenza stampa in cui interverranno: Antonella Ivone per il Comune di Alberobello; Mario Saponaro per il Comune di Cisternino; Ermelinda Prete per il Comune di Locorotondo; Gianfranco Palmisano per il Comune di Martina Franca; Vittorio Carparelli per il Comune di Ostuni. Assente solo Antonello Laveneziana per il Comune di Ceglie Messapica, ma che sarà egregiamente rappresentato dai suo colleghi.

 

«Abbiamo avviato questo percorso con l’intento di offrire ai turisti servizi efficienti e creare le migliori condizioni per visitare i nostri territori, così omogenei, ma anche così unici, che però non hanno servizi integrati fra loro. È un percorso non facile, considerata la scarsa reperibilità di risorse pubbliche per migliorare questi aspetti, ma la volontà politica saprà trovare le giuste soluzioni per garantire infrastrutture adeguate al numero di turisti sempre in crescendo nel nostro territorio»: questo il messaggio che all’univoco mandano gli assessori presenti in Fiera.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *