rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca: tasse comunali, le file sfidando il maltempo Alle nove meno un quarto erano terminati i numeri di prenotazione

martina franca tari

martina franca tariFoto inviataci da un lettore. Uno di quelli in fila. A Martina Franca, si inizia di prima, anzi primissima mattina con la coda, per andare a chiedere spiegazioni sulle tasse comunali. Una situazione “ripugnante” secondo una consigliera comunale di maggioranza, quella che vede costrette le persone andare a cercare di capire il perché di certi calcoli nella tassazione. Sono talmente tanti, per un ufficio oggettivamente angusto, che la fila stamani si fa anche sotto la pioggia. Magari nel momento della foto no, come testimonia quell’ombrello chiuso. Comunque, alle nove meno un quarto, informa il lettore che ha inviato la foto, i numeri di prenotazione erano già tutti finiti. Cioè, i cittadini che vogliono spiegazioni, sono proprio tanti, e tutti molto preoccupati perché si tratta di cifre che, in tanti di quei casi, non sarà possibile pagare.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

2 Comments

  1. VERGOGNA!!!
    Nel 2014 fare la fila per correggere errori di altri é vergognoso.
    Visto che i bollettini pervenuti sono in gran parte errati è necessaria una proroga.

  2. Consigliera ripugnata: che cosa ha fatto il Suo Sindaco visto che Lei confidava in Lui? Nel privato, un gestore incapace viene mandato via. Il gestore nella situazione è il dirigente del settore. Dal punto di vista politico sono responsabili l’assessore ed il sindaco. Consigliera, quando fa valere la sua ripugnanza? Quando cacciate (commento moderato in questa parte) il dirigente che non doveva neanche essere assunto al comune di Martina e che lo è stato grazie al sindaco Ancona ed al suo amico segretario Gallo, che ha grossissime responsabilità? Martina ed i martinesi meritano altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *