rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Statale 16: ieri incidente mortale a San Severo. Puglia, autostrada: chiusure notturne da stasera Lavori

Screenshot 20210911 063623

Stralcio del comunicato diffuso da Anas:

A causa di un incidente è stata provvisoriamente chiusa al traffico ieri, in entrambe le direzioni, la strada statale 16 “Adriatica” nel comune di San Severo, in provincia di Foggia.

Il sinistro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, si è verificato a seguito di uno scontro frontale tra due veicoli, che ha provocato il decesso di una persona

Il personale di Anas e delle Forze dell’ordine, oltre ai sanitari del 118, sul posto per i soccorsi, la gestione della viabilità e ripristinare quanto prima la circolazione in sicurezza.

Di seguito un comunicato diffuso da Autostrade:

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, nelle cinque notti di lunedì 13, martedì 14, mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 gennaio, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Gioia del Colle e Acquaviva delle Fonti, verso Bari / Pescara.
Sarà contestualmente chiusa l’area di parcheggio Le Masserie est.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Gioia del Colle, percorrere la viabilità ordinaria: SP106 Gioia del Colle-Putignano verso Putignano, SS100 in direzione di Bari e SP125 Acquaviva-Sammichele verso Acquaviva delle Fonti con rientro in A14 alla stazione di Acquaviva delle Fonti.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.

eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *