rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Avellino-Bari, Lupa Castelli Romani-Fidelis Andria nel pomeriggio, Catania-Lecce stasera Calcio serie B: trasferta difficile per i pugliesi. Legapro girone C, ventiduesima giornata. Per i salentini, ufficiale il pareggio in trasferta 1-1, respinto il reclamo della Casertana

legapro

Trasferta difficile, molto, ad Avellino per il Bari di Camplone nel campionato di calcio di serie B. La formazione pugliese, fra l’altro, non avrà neanche tifosi al seguito, e succederà per altre due trasferte dopo gli incidenti di Pescara. L’Avellino attraversa un periodo complessivamente molto positivo mentre il Bari è reduce dalla folle sconfitta casalinga con il Crotone.

Legapro girone C. Lupa Castelli Romani-Fidelis Andria alle 15, trasferta per i pugleisi che hanno bisogno di fare punti. Indirettamente, facendoli in casa dell’ultima in classifica, renderebbero un servizio utile al Martina che è penultimo e deve provare ad evitare la retrocessione diretta (domani pomeriggio Martina-Monopoli).

Alle 20,30 il Lecce, impegnato a Catania. I salentini sono nel quartetto di testa, quintetto volendo includere anche il Cosenza, in corsa per la promozione diretta in serie B o altrimenti per determinare le posizioni play off. Comanda il Foggia (lunedì alle 18 l’incontro casalingo con il Matera) ora anche ufficialmente, visto che Casertana-Lecce resta 1-1: respinto il ricorso dei campani che volevano la vittoria a tavolino.

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *