rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca: carabinieri a rischio di rimanere senza caserma da marzo La titolare dell'immobile lo vuole dall'1 del prossimo mese e non si prospettano finora sedi alternative. Domani vertice in prefettura, richiesto dal sindaco. Una sede ci sarebbe: ed è dei carabinieri

IMG 20200213 124549 scaled

Da fine mese questo ingresso della caserma rimarrà un ricordo. La padrona di casa vuole l’immobile dall’1 marzo e i carabinieri di Martina Franca, da lì, devono andare via. Dove? Boh.

La sede proposta dal Comune (centro servizi di piazza D’Angiò) è stata giudicata favorevolmente dall’Arma ma non c’è ancora l’impegno dell’Agenzia del demaniio e, a due settimane dallo sfratto, non c’è la soluzione al problema. Il sindaco Franco Ancona ha chiesto al prefetto Demetrio Martino che si svolga un vertice per venire a capo della situazione. Si svolgerà domani.

Peraltro un immobile di proprietà dei carabinieri esiste a Martina Franca: la caserma dei forestali, viale De Gasperi. Chissà se capiente per tutti i servizi. Comunque c’è.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *