rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Calcio legapro girone C, terza giornata: Catanzaro-Martina 1-0 Terza sconfitta, pugliesi ultimi a quota zero. Martina condizionato dalla doppia espulsione nel primo quarto d'ora del secondo tempo

legapro

In undici il Martina gioca bene. Solo che oggi è riuscito a rimanere in undici solo per un tempo e qualche minuto della ripresa. Poi per somma di ammonizioni, cartellino rosso per Caso e poi espulsione diretta per Samnick e si è fatta notte a Catanzaro, per i biancoazzurri pugliesi. Nella seconda circostanza all’espulsione del difensore ha fatto seguito il calcio di rigore messo a segno dal migliore in campo Russotto (che se l’era procurato) al 16’della ripresa.

Nella prima parte della gara il Martina ha giocato una partita veramente molto buona, controllando bene il pur pericoloso Catanzaro e non disdegnando, quando possibile, qualche occasione per il colpaccio. Poi però la doppia espulsione in tre minuti e,davanti ai quattromila circa del “Ceravolo”, la partita è praticamente finita lì, nonostante un finale generosissimo. A pochi secondi dalla fine, perfino il pareggio sfiorato.

Bene Carretta, Arcidiacono e soprattutto il difensore Kalombo, per il Martina.

Martina ultimo a quota zero, solitario, dopo tre giornate. Ma il Martina in undici può fare meglio.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *