PAGANESE: Marruocco, Palomeque, Rosania, Magri, M. Esposito. Guerri, Carcione, Deli. Caccavallo, Cunzi, Cicerelli. A disp.: R. Esposito, Borsellino, Bocchetti, Schiavino, Sorbo, Grillo, Palmieri, Fortunato, Gurma, Martiniello. All.: Grassadonia
Il debutto interno era iniziato male per il Martina, passato in svantaggio a metà del primo tempo. La sorprendente Paganese che alla prima giornata aveva sconfitto il Foggia, è partito forte con un’altra pugliese, dunque. Il Martina, però, ha pareggiato al 36′ con Migliaccio e le due reti del primo tempo sono state quelle del definitivo pareggio. Una partita non bella, con due squadre ancora in fase di rodaggio e la parte finale dell’incontro è stata ancora più dimessa, nel suo svolgimento. Paganese a quota 4 in classifica, per il Martina è il primo punto in campionato e, sul campo, è il primo pareggio in gare ufficiali dall’inizio della stagione dopo avere collezionato solo sconfitte. Pareggio per 1-1 anche nell’altra gara del primo pomeriggio fra Lupa Castelli Romani e Benevento.
In serie D girone H, bella vittoria del Taranto in casa con il Fondi, con una squadra presentata come ostica e in effetti non è stato un impegno semplicissimo. I pugliesi hanno sbloccato la situazione con Improta al 12′ del secondo tempo e alla mezz’ora hanno raddoppiato con Alvino. Si confermano dunque al vertice, dopo due giornate. Bene anche la matricola Virtus Francavilla Fontana che ha vinto in trasferta a San Severo e resta dunque a punteggio pieno.
La notizia in qualche modo clamorosa giunge da Novoli dove il Barletta, che è sceso di due categorie fra disavventure economiche e partite truccate, ha perso 3-1 al suo debutto in Eccellenza, su un campo in terra battuta. L’incubo continua, al momento.
LEGAPRO girone C seconda giornata
Akragas-Monopoli rinviata
Casertana-Melfi ore 20,30
Catania-Cosenza rinviata
Fidelis Andria-Matera 2-0 ore 17,30
Foggia-Catanzaro 0-0 ore 17,30
Juve Stabia-Lecce ore 20,30
Lupa Castelli Romani-Benevento 1.1 (a Rieti)
Martina-Paganese 1-1
Messina-Ischia rinviata
La classifica verrà stilata al termine delle gare della giornata
SERIE D girone H seconda giornata
Aprilia-Picerno 3-1
Gallipoli-Isola Liri 1-3
Marcianise-Pomigliano 1-2
Nardò-Bisceglie 1-0 ore 17
Potenza-Manfredonia 1-1
San Severo-Virtus Francavilla Fontana 0-1
Serpentara-Francavilla sul Sinni 1-4 (ad Artena, porte chiuse)
Taranto-Fondi 2-0
Turris-Torrecuso 2-0 ore 17
La classifica verrà stilata al termine delle gare della giornata