rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Makeup: alla competizione internazionale il bronzo per Claudia Montrone di Andria Dopo la gara di Dublino la finale ad Antalya

Claudia Montrone a Dublino

Di seguito il comunicato:

La World Universal League of Permanent Makeup (WULOP) tenutasi a Dublino dall’8 al 10 settembre ha riunito vari talenti del settore bellezza provenienti da tutto il mondo e ha decretato i migliori che voleranno per la finale ad Antalya, in Turchia. Questa competizione internazionale ha visto sfidarsi professioniste provenienti da più di quaranta Paesi e ha premiato le partecipanti nelle categorie Eyeliner, Lipstick effect, Micropigmentazione sopracciglia e Microblading Hair Stroke. Durante la semifinale del campionato mondiale di trucco, sono state decretate le vincitrici alla presenza dei giudici, nonché grandi professionisti: Kate Tiu, Marta Bednara, Tanny Diep, Shauna Mc Keever-Sloan, Edita Kiaulakiene, Remigija Oberauskiene, Sandra Stolarek e Veronika Fleiser.

Per la categoria Lipstick Effect si è distinta raggiungendo il terzo posto sul podio, la pugliese Claudia Montrone, con la tecnica effetto rossetto con tattoo.

“Per me, dichiara la dermopigmentista Montrone, è stata una bella vittoria salire sul podio e rappresentare la mia nazione qui a Dublino. Questa tecnica è un trattamento estetico che, mediante l’uso di pigmenti naturali, dona colore e definizione alle labbra. È una soluzione ideale per le donne che desiderano migliorare la forma, il colore e il contorno delle proprie labbra in modo duraturo e naturale ed essere impeccabili durante ogni occasione”.

Tanta passione e tanti sacrifici per la talentuosa andriese Claudia Montrone, che grazie alla sua determinazione, ha raggiunto un altro importante riconoscimento.

Volerà ad Antalya per partecipare alla Masterclass, dove i nomi più importanti in questo settore parleranno delle nuove tecniche del trucco semipermanente.


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *