rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Puglia, primarie del centrosinistra: Emiliano a Latiano con l’inventore del book in progress E domani a Martina Franca

elezioni urna

Primarie del centrosinistra per scegliere il candidato alla presidenza della Regione Puglia. Oggi, come ormai avviene a ciclo continuo, serie di incontri per i tre contendenti delle primarie. In ordine alfabetico: Michele Emiliano, Guglielmo Minervini e Dario Stefàno. A Latiano, oggi, l’ex sindaco di Bari ha preso parte al dibattito sul tema “La scuola futura” e ha incontrato anche il professor Giuliano che è l’inventore del book in progress, progetto innovativo che concilia tecnologie e risparmio per le famiglie.

Domani, Michele Emiliano sarà a Martina Franca. Di seguito, al riguardo, il comunicato diffuso dal Pd di Martina Franca:

Iniziativa del Partito democratico di Martina Franca in vista delle primarie per l’individuazione del candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Puglia. A partire dalle 16, presso il Centro servizi, in piazza D’Angiò, si terrà “Il futuro è solo l’inizio”, manifestazione finalizzata alla creazione, dal basso, del programma elettorale in previsione delle prossime consultazioni per il rinnovo del Consiglio regionale.
Lo scopo dichiarato è quello di discutere e affrontare assieme a cittadini, associazioni di categoria e figure professionali temi concreti: si parlerà di welfare, volontariato, terzo settore; lavoro, sviluppo economico, agricoltura, ambiente, mobilità sostenibile, turismo, cultura. All’incontro parteciperanno il segretario regionale del Pd, Michele Emiliano, cui verranno consegnate le proposte che emergeranno nel corso del confronto, l’assessore regionale alla Sanità, Donato Pentassuglia, e il sindaco di Martina Franca, Franco Ancona.
Questo nel dettaglio il programma dell’evento: dalle 16 alle 19: discussione ai tavoli tematici; dalle 19 alle 21 iniziativa pubblica con Michele Emiliano.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *