rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Concorso internazionale di racconti “Salviamo la natura per il futuro”, premio a Foggia Riconoscimenti anche in provincia

san lorenzo
Di seguito il comunicato:
Giuseppe Pagliara vince il concorso internazionale
Partecipare ai concorsi motiva gli alunni e incentiva l’apprendimento.
L’ICS Vittorino da Feltre Zingarelli Plesso San Lorenzo di Foggia da anni coinvolge gli alunni nella partecipazione a concorsi locali, nazionali e internazionali.
Nello specifico la missione delle insegnanti si è da sempre focalizzata sulla conoscenza della complessità della sostenibilità e il rispetto dell’ambiente, argomento fulcro del 5^ Convegno Internazionale Educazione Terra Natura.
Il concorso “Salviamo la natura per il futuro” con il Patrocinio del MIUR è stato bandito dalla Facoltà di Scienze della Formazione con Libera Università di Bolzano, Zeroseiup, Libera Università di Bolzano, Università Cattolica del Sacro Cuore, Alma Mater Studiorum, Università di Bologna, Museion, Euphur, Accademia di Merano, MuSe e Società Europea di Cultura.
Al termine della settimana prevista per il convegno è stato comunicato in diretta che:
L’alunno Giuseppe Pagliara, classe V A dell’insegnante Michela Gambatesa, Plesso “San Lorenzo” è risultato il vincitore del concorso Internazionale nella sezione Scuola Primaria con il racconto dal titolo “Il mondo attraverso il mio cuore”.
Il testo è stato scelto tra più di 100 elaborati inviati dal Canada, Svizzera, Stati Uniti, Budapest, Italia, Germania, Austria, Jappone e Spagna.
Il raccolto verrà pubblicato sul sito del Convegno ed è visibile al link

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *