rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Manduria-San Pancrazio Salentino: incidente sulla statale. Morto 51enne, sette feriti. Cinque auto coinvolte In gravi condizioni la figlia 14enne del militare deceduto. Cordoglio del ministro

IMG 20181028 121752

Uno scontro frontale per cause da dettagliare all’origine dell’incidente in cui sono rimaste coinvolte complessivamente cinque automobili. Accaduto nel tratto Manduria-San Pancrazio Salentino della strada statale 7 ter in serata ha causato la morte di un uomo di 51 anni, di San Pancrazio Salentino. Ferite la moglie ed i maniera grave la figlia di 14 anni le quali erano nella stessa vettura ribaltatasi per l’impatto. Altri cinque feriti ancora. Per estrarre alcune persone dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, sul posto con i carabinieri mentre i feriti sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto.

Tweet della Marina militare:

La Difesa e il Ministro Guido Crosetto, profondamente addolorati dalla notizia del tragico incidente stradale avvenuto ieri a Manduria, esprimono le più sentite condoglianze ai familiari del 1° Luogotenente Marina Militare Angelo Nuzzo.
Ai feriti l’augurio di una pronta guarigione.

 

 

 

 

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *