rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Francavilla Fontana: arrestato presunto scippatore di due anziane Torre Santa Susanna: dall'affidamento in prova ai servizi sociali alla violazione. Finisce in carcere

carabinieri

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

A TORRE SANTA SUSANNA, I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI FRANCAVILLA FONTANA HANNO ESEGUITO UNA ORDINANZA DI SOSPENSIONE PROVVISORIA DELL’AFFIDAMENTO IN PROVA AI SERVIZI SOCIALI, CON CONSEGUENTE RIPRISTINO DELLA PENA DETENTIVA IN CARCERE, EMESSA DAL MAGISTRATO DI SORVEGLIANZA DI LECCE NEI CONFRONTI DI MUSIO DEMETRIO, CLASSE 1979 DEL POSTO.

L’AGGRAVAMENTO DELLA MISURA È SCATURITA DALLE SEGNALAZIONI DEI MILITARI OPERANTI IN ORDINE ALLE ACCERTATE VIOLAZIONI DELLE PRESCRIZIONI IMPOSTE CON LA PRECEDENTE MISURA IN ESPIAZIONE.

MUSIO DEMETRIO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI FRANCAVILLA FONTANA HANNO ESEGUITO UNA ORDINANZA APPLICATIVA DELLA CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE EMESSA DAL G.I.P. DEL TRIBUNALE DI BRINDISI NEI CONFRONTI DI SIENA LUCIO, CLASSE 1990 DEL POSTO.

L’AUTORITÀ GIUDIZIARIA MANDANTE, CONCORDANDO LE RISULTANZE INVESTIGATIVE DEL CITATO REPARTO, HA CONFERMATO I GRAVI INDIZI DI COLPEVOLEZZA A CARICO DEL PREDETTO, EMETTENDO LA MISURA CUSTODIALE PER IL REATO DI FURTO CON STRAPPO CONTINUATO. LE INDAGINI HANNO PERMESSO L’INDIVIDUAZIONE FOTOGRAFICA DEL REO DA PARTE DI DUE ANZIANE DONNE, RIMASTE VITTIME DEL REATO IN FRANCAVILLA FONTANA, RISPETTIVAMENTE LA SERA DEL 10.09.2014 E IN DATA 08.10.2014 (IN ENTRAMBI I CASI, LE MALCAPITATE SUBIRONO LO STRAPPO DELLA COLLANA IN ORO DAL COLLO).

SIENA LUCIO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO CONDOTTO NEL CARCERE DI BRINDISI.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *