rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Taranto: operaio dell’Ilva morto di cancro a 39 anni, il conduttore tv “basta al lavoro come ricatto” Mario Amodio non ha superato l'intervento, Domenico Iannacone lo ricorda e denuncia

IMG 20180114 173146

Domenico Iannacone è il conduttore della trasmissione tv I dieci comandamenti. Va in onda su Raitre. Ha parlato anche dell’Ilva. Oggi, Domenico Iannacone rende pubblico un decesso che con l’Ilva di Taranto ha a che fare, quello del 39enne Mario Amodio. E dice, Domenico Iannacone, basta al lavoro come ricatto. Di seguito quanto scritto dal conduttore tv:

Basta al lavoro come ricatto, basta al lavoro che uccide, basta speculare sulla pelle delle brave persone. Basta.

Poco fa ho ricevuto una notizia che non avrei voluto mi giungesse. Il mio amico Mario Amodio ci ha lasciati . Ho conosciuto Mario in una puntata de I dieci comandamenti. Mario si era ammalato di tumore lavorando all’ilva di Taranto e piano aveva perso anche la sua voce e le sue forze . Nella sua vita era stato campione di arti marziali e con lo spirito del campione aveva combattuto la sua battaglia contro la malattia e il ricatto del lavoro a Taranto. Felicetta,sua moglie, è stata al suo fianco fino alla fine parlando per lui, diventando ‘La voce di Mario’.
Oggi te ne sei andato ma la tua voce continuerò a sentirla sempre nel mio cuore .

(testo e foto tratti da profilo facebook di Domenico Iannacone)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *