rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Calcio: serie B, Bari a ritmo retrocessione. Sconfitto anche in casa, 0-1 dal Vicenza Legapro girone C: Barletta, vittoria in trasferta. Foggia, pareggio in casa. Martina, 0-1 con la capolista Benevento

pallone mondiali 2014

Il Bari è a un punto dalla zona retrocessione. Dopo la sconfitta pesantissima di Livorno per il punteggio (una settimana finì 5-2 per i labronici) oggi è arrivata quella più che pesantissima per il contenuto: 0-1 al “San Nicola”, Vicenza corsaro e biancorossi pugliesi che hanno frenato mentre molte della zona bassa della classifica hanno fatto punti. Continuando su questa strada, inutile nasconderselo, il Bari se ne va dritto dritto in legapro perché è la squadra, di quella parte della classifica, meno motivata, meno volitiva. Altro che Cassano.

In legapro girone C il Martina ha perso in casa con il Benevento capolista e ci sta, una sconfitta del genere. I giallorossi campani hanno violato il “Tursi” per 1-0 ma non ha sfigurato, la compagine pugliese di casa. Benissimo il Barletta che ha fatto altri tre punti, stavolta in trasferta, contro il Savoia: 1-0 il risultato finale a favore dei pugliesi che guardano ora, addirittura, alla parte alta della classifica. Il Foggia ha pareggiato in casa, 0-0 con la Vigor Lamezia, e staziona sempre in zona play off.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *