rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina-Monopoli 2-2, gli ospiti pareggiano al quarto minuto di recupero Calcio legapro girone C, ventiduesima giornata: Casertana-Juve Stabia 1-1, il Foggia rimane primo (in attesa di domani)

legapro

Vantaggio del Martina al quarto minuto con Berardino, a metà ripresa nel giro di due minuti il pareggio del Monopoli (con Croce) e il nuovo vantaggio dei padroni di casa, con Baclet. Fino al termine. Il Martina pensava di avere ormai ottenuto la sospirata, e oggi meritata, vittoria in casa per alimentare le speranze di allontanarsi dalla coda della classifica, invece al quarto minuto di recupero è arrivato il pareggio biancoverde con Gambino. In classifica, Monopoli a quota 21 punti, Martina a 13, penultima piazza della graduatoria.

Un risultato importantissimo per una pugliese, il Foggia, arriva da Caserta. Si tratta del pareggio fra Casertana e Juve Stabia, 1-1 il finale. Così i falchetti affiancano i satanelli, a quota 40, in testa alla classifica ma non li superano. E domani il Foggia ospiterà il Matera (ore 18) per provare a incrementare il vantaggio, non rimenticando peraltro l’altra gara di domani, Benevento-Melfi con i campani che si trovano a quota 39 in classifica (lucani a 19, terzultimi).

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *