rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Ostuni: allaccio abusivo alla rete elettrica e detenzione di droga, denunciato San Pietro Vernotico: tre arrestati (anche un minorenne) per detenzione di droga nascosta in campagna

carabinieri

Fabrizio Caputo di 19 anni, Angelo Melacca di 18 e un minorenne sono stati arrestati dai carabinieri a San Pietro Vernotico. Sono ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di droga che, a parere dei militari, era stata nascosta in un terreno agricolo. Rinvenuti sotto un cumulo di pietre 62 grammi di marijuana e, in una successiva perquisizione domiciliare, in casa di uno dei tre è stato trovato un bilancino di precisione. I due maggiorenni sono ai domiciliari, il minore è stato trasferito in una comunità di prima accoglienza di Monteroni.

A Ostuni è stato invece denunciato un 46enne pregiudicato, R.G., per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e furto aggravato. In casa sua è stata trovata droga e si è riscontrato, secondo i carabinieri, l’allaccio abusivo alla rete elettrica, con un danno per il gestore di circa ottomila euro.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *