Michele Emiliano ha aperto, alla fiera del Levante, la sagra del programma. Nello spazio barese, suddiviso in vari settori, i cittadini hanno potuto dire la loro. Emiliano li chiama a raccolta perché “non devono limitarsi a votare ma devono seguirci e controllarci” nell’andamento dell’amministrazione. Dario Stefàno al fianco di Michele Emiliano, per l’inaugurazione della sagra del programma.
Fiera del Levante al centro dell’attenzione, in questa campagna elettorale. Domani alle 10,allo spazio 7, sarà la volta dei “ricostruttori della Puglia e di Forza Italia”. I fittiani, insomma. Ci sarà anche Francesco Schittulli, candidato presidente della Regione per il centrodestra. Ovvio che domani sarà argomento focale, il confronto indiretto tra la Forza Italia di Fitto e quella di Vitali.
Antonella Laricchia, candidata alla presidenza della Regione Puglia per il movimento 5 stelle, partecipa oggi a Bari alla manifestazione del restitution day, ovvero la messa a disposizione del denaro incamerato per le sedute istituzionali, da parte di consiglieri comunali e dei municipi baresi, eletti nella lista M5S.