rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Ospedale della Murgia: collegamento alla strada statale, bando per il progetto Scelta la società che provvederà alla pubblicazione. Opera pubblica da quasi quattro milioni di euro

ospedale della murgia

Di Nino Sangerardi:

La Città Metropolitana di Bari ha scelto Lexmedia srl di Roma. Per fare? Pubblicare–su Gazzetta ufficiale e su quotidiano a diffusione nazionale e uno a diffusione locale–il bando per la progettazione esecutiva e costruzione della strada di collegamento all’Ospedale della Murgia.
Al prezzo di 5.069,63 euro. L’offerta di Lexmedia è stata giudicata più conveniente rispetto a quelle inviate da Mediagrafic srl di Barletta,Publinforma srl di Barletta, Gruppo editoriale Effemmeti srl di Foggia.
Il progetto dell’opera stradale è stato approvato dalla Provincia di Bari nel 2014. Trattasi del collegamento dalla strada provinciale n.27 alla strada statale n.96. Infrastruttura di importanza strategica per l’ area murgiana che ricade nei territori di Altamura e Gravina.
Si punta a chiudere a rete le strade di servizio per l’Opsedale con ottimizzazione della gestione delle emergenze, alleggerire il traffico automobilistico sulla statale n.96(oggi unica via di servizio per il nosocomio) particolarmente congestionata nell’attraversamento della zona artigianale di Altamura,dove sono presenti incroci semaforizzati.
L’importo complessivo dei lavori è pari a 3.800.000,00 euro.
Sborsati dalla Giunta regionale nel 2011 con il Programma “Strade facendo” euro 2.740.000,00, dalla Città Metropolitana barese euro 500.000,00, dall’Asl di Bari e provincia euro 260.000,00 e dal Comune di Gravina euro 300.000,00.
Inizio dei lavori? Non si sa.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *