Nella foto di home page, è all’Isola dei famosi.
Filomena Mastromarino, alias Malena, ha anche rilasciato un’intervista, recente, ad altri due pugliesi: Pio e Amedeo. I protagonisti di “Emigratis” hanno, fra l’altro, chiesto a Malena se avesse mai fatto qualcosa per inseriesi nel mondo della politica. Risposta alla domanda “l’hai data di sicuro a qualcuno” dopo un’iniziale titubanza: “ma sì, non è stato per questo faccino che sono entrata nel Pd, ma per il mio culo”. Riferimento a favori sessuali per avere un ruolo nell’assemblea nazionale del partito democratico, secondo il Quotidiano italiano. A quale esponente Pd, malgrado le domande dei comici foggiani, nessuna risposta.
UN PD ALLO SBANDO CON CONSORTERIE DI POTERE, COME A MARTINA FRANCA DOVE UN SEGRETARIO CITTADINO DIVIDE IL PARTITO, SVUOTANDO LA LISTA, DOPO AVER PRODOTTO NEI MESI SCORSI UN DOCUMENTO FACENDOSELO FIRMARE FUORI DAL PARTITO DA SINGOLE PERSONE VICINE ALLA VECCHIA SINISTRA COMUNISTA, FACENDO FUORI GIOCO I DIRIGENTI DEM. DOVEVA ESSERE ESPULSO O DIMETTERSI. UNO SCEMPIO. UNO CHE NON CONOSCE L’AMMINISTRAZIONE CITTADINA, UNO CHE NEL 2012 ERA COORDINATORE DELLA LISTA LOMBARDO CHE PRESE 1,62% DI CONSENSI. COME OGGI ALLA CONFERENZA GENERALE PRESSO L’EX CENTRO DELLA MODA DOVE C’ERANO NEANCHE 40 PERSONE.
Grazie per il suo intervento. Ma consorterie di potere non può essere preso per buono, laddove significhi chissà quali accaparramenti. (agostino quero)