rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Francavilla in Sinni-Audace Cerignola e le altre. Barletta in semifinale di coppa Italia Calcio serie D girone H

Screenshot 20220414 062130

Di Stefano Inchingolo:

Si gioca oggi la 33/ma giornata del campionato di calcio di serie D girone H. La partita di spicco è quella tra Francavilla in Sinni ed Audace Cerignola. La squadra pugliese, prima in classifica con 72 punti, è ospite di quella lucana che è seconda con 61. In caso di successo l’Audace si porterebbe a +14 quando mancheranno cinque giornate, ovvero ad un punto dalla matematica promozione in serie C. Promozione che comunque non sembra essere in discussione.

In coda, il Bisceglie penultimo con 29 punti è ospite del San Giorgio 1926; la Virtus Matino ultima a quota 24 va in casa della Mariglianese. Le due pugliesi occupano gli scomodissimi posti della retrocessione diretta.

Di seguito il comunicato diffuso dalla lega nazionale dilettanti:

Anche il Barletta si qualifica alle semifinali della fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti. La formazione pugliese, sconfitta all’andata per 2-1, si è aggiudicata il doppio confronto con il Locri imponendosi per 3-0 sul proprio campo. Il prossimo impegno del Barletta, sempre in casa, sarà l’incrocio con i sassaresi dell’Ossese, in programma mercoledì 20 aprile. Ritorno fissato per mercoledì 27 anche per Ciliverghe-Salsomaggiore. Proprio gli emiliani, al termine della prima sfida di semifinale disputata oggi con il Ciliverghe Mazzano, hanno centrato una preziosa vittoria per 3-0.

PROGRAMMA SEMIFINALI
Mercoledì 20 aprile – andata
Barletta-Ossese

Mercoledì 27 aprile – ritorno
Ciliverghe Mazzano-Salsomaggiore
Ossese-Barletta

(foto: tratta da comunicato lnd)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *