rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Dopo Castellaneta Marina, Policoro: e Greenblu diventa un gruppo di resort da oltre mille camere Turismo, la società pugliese acquisisce il management del Marinagri hotel. "Siamo punto di riferimento in Italia per leisure e meeting, incentive, conference, exhibition"

1. MARINAGRI

5. SpiaggeDi seguito un comunicato diffuso dai responsabili di Greenblu:

Greenblu, società pugliese conosciuta per la gestione del complesso Nova Yardinia Convention & Spa di Castellaneta Marina (Taranto), nei giorni scorsi ha acquisito il management del Marinagri Hotel Resort di Policoro in provincia di Matera.

 

Specializzata in gestioni turistiche in ambito sia leisure che business, Greenblu ha recentemente acquisito anche il Ticho’s Hotel di Castellaneta Marina, ampliando così la propria offerta turistico – congressuale che vanta 1.000 camere e 35 sale meeting.

 

1. MARINAGRIIl Marinagri Hotel Resort ha 95 camere e suite ed è un complesso già affermato nel turismo di lusso, coevo a Marinagri World, una vera città sull’acqua, ricavata da ben 350 ettari di laguna, con isole, canali navigabili e un’oasi naturalistica: un villaggio di lusso comprendente duecento ville di varia tipologia e opportunamente canalizzate perché le imbarcazioni possano attraccare direttamente all’ingresso di ciascuna.

 

Località balneari che coniugano con successo qualità ambientale e turismo sostenibile, il porto turistico di Policoro, su cui si affaccia il Marinagri Hotel Resort, e la spiaggia di Castellaneta Marina, dove si trova il Nova Yardinia Resort, sono stati recentemente premiati con la “Bandiera Blu 2015”. Il prestigioso riconoscimento della Fondazione per l’educazione ambientale (FEE) è stato assegnato al porto di Policoro per l’impostazione progettuale e gestionale ispirata ai criteri di sostenibilità ambientale, e alla spiaggia di Castellaneta Marina per la qualità ambientale e la gestione sostenibile del territorio.

 

«Siamo veramente lieti – dichiara Vincenzo Gentile, amministratore delegato di Greenblu – di estendere la nostra offerta, oltretutto in un’ottica interregionale che da oggi abbraccia anche la Basilicata e non solo la Puglia. Marinagri è una gemma sotto ogni punto di vista, sia per la natura circostante sia per gli spazi e la qualità del servizio, e ciò ben si addice al leisure come al business e al congressuale – tutti segmenti nei quali la nostra cultura d’impresa ci consente di raggiungere l’eccellenza. È nostro obiettivo principale, nel breve termine, di elevare ulteriormente gli standard della nuova struttura, ove possibile, nonché di estenderne la notorietà a pieno raggio, in Italia e all’estero, presso tutti i target. Greenblu, con l’acquisizione della gestione del Ticho’s Hotel e di Marinagri Hotel Resort, diviene punto di riferimento per il turismo leisure e MICE di alta gamma, potendo disporre di innumerevoli spazi meeting e congressuali con una capacità ricettiva di quasi 1.000 camere».


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *