rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari: “Decaro deve morire”, nuove minacce al sindaco Messaggio già trasmesso alla polizia postale. Probabile legame con la rivolta degli ambulanti il giorno della festa patronale

decaro

Ancora un messaggio con chiare minacce di morte al sindaco di Bari. Su facebook, “Decaro deve morire”. Come già fatto nei giorni scorsi, trasmesso alla polizia postale il messaggio perché si risalga al mittente. Sono alte le probabilità di vicende legate alla protesta degli abusivi, il giorno della festa patronale.

Il clima a Bari è comunque brutto, perché gli episodi di violenza si moltiplicano. Giovedì sera, ancora un autista di pullman urbano aggredito, preso a schiaffi e finito al pronto soccorso ospedaliero. Per la sola colpa di non avere fatto salire un uomo in un punto diverso dalla fermata. Così, colui al quale era stato opposto il rifiuto, ha aspettato l’arrivo del pullman in piazza Moro e ha preso a botte l’autista.

Due vigili urbani, poi, sono stati aggrediti e lievemente feriti da un 63enne, fruttivendolo ambulante. Gli è stato contestato di essere dove non doveva e lui ha reagito: in particolare, con una chiave ha leggermente ferito alla gola uno dei due agenti di polizia municipale.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *