rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca: 28enne deve scontare oltre dieci anni di reclusione per droga, è fra i quattro arrestati dai carabinieri Anche cinque denunciati e 28 segnalati alla prefettura

Carabinieri Auto 4 Imc3

Quattro arresti, 5 denunce in stato di libertà e 28 persone segnalate alla Prefettura di Taranto,  sono il risultato complessivo dei servizi specifici effettuati dalla Compagnia Carabinieri di Martina Franca, in materia di contrasto allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti nell’ultimo mese.

In particolare i militari, nel corso delle loro attività hanno tratto in arresto:

–      un 31enne di Grottaglie, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Taranto, riconosciuto colpevole di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il medesimo veniva trovato in possesso di grammi 20.65 di hascisc; Al termine delle formalità di rito veniva tradotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari.

–      Un 38enne di Grottaglie, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Taranto, riconosciuto colpevole di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il medesimo deve ancora scontare la pena di 1 anno ed 1 giorno di reclusione. Al termine delle formalità di rito veniva tradotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari.

–      Un cittadino straniero di 35 anni, ma residente a Martina Franca da molti anni, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Taranto, riconosciuto colpevole di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il medesimo deve ancora scontare la pena di 6 anni, 4 mesi e 18 giorni di reclusione. Al termine delle formalità di rito veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

–      Un 28enne di Martina Franca, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Taranto, riconosciuto colpevole di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il medesimo deve ancora scontare la pena di 10 anni, 1 mese e 15 giorni di reclusione. Al termine delle formalità di rito veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

Inoltre sono state denunciate in stato di libertà:

  • un 24enne di Martina Franca, al quale venivano sequestrati grammi 5.93 di Marijuana;
  • una 21enne di Locorotondo ma domiciliata in Martina Franca, alla quale venivano sequestrati grammi 8.30 di Marijuana e grammi 0.50 di Cocaina;
  • un 34 enne di Martina Franca sorpreso a spacciare ad un acquirente una dose di Cocaina del peso di grammi 1; al medesimo veniva anche sequestrata la somma di euro 185 in banconote di piccolo taglio;
  • Un cittadino straniero di 32 anni, ma residente a Martina Franca da molti anni, sorpreso a spacciare ad un acquirente una dose di Cocaina del peso di grammi 1;
  • Un 19enne di Locorotondo, trovato in possesso di grammi 9 di sostanze stupefacenti del tipo Marijuana.

Infine, nel medesimo contesto operativo 28 persone sono state segnalate in via amministrativa alla Prefettura del capoluogo ionico (Ufficio problemi tossicodipendenti) quali assuntori di sostanze stupefacenti e psicotrope.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *