rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Monopoli-Sestri Levante, oggi la finale Calcio serie D: a Foligno gara secca, la vincente sarà promossa in legapro o in alternativa riceverà un premio in denaro. Tv su Raisport. Rally: oggi la Fasano-Selva

serie d

Aggiornamenti qui:

https://www.noinotizie.it/14-06-2015/monopoli-sestri-levante-0-1-i-pugliesi-si-fermano-a-un-passo-dalla-promozione/

https://www.noinotizie.it/14-06-2015/monopoli-sestri-levante-0-1-finale-primo-tempo/

Il Monopoli è arrivato in finale. Dopo avere vinto la coppa Italia, e grazie a quella vittoria, prova ora a vincere anche il campionato e raggiungere, in legapro di calcio, le nove squadre che hanno vinto i rispettivi gironi di serie D, fra cui un’altra pugliese, la Fidelis Andria. Per arrivare tra i professionisti, Monospolis-Sestri Levante è l’ultimo atto dei play off, in programma a Foligno, stadio “Blasone” ore 17,30, tv su Raisport1 differita domani alle 20,30. Il Monopoli, entrato in lizza direttamente dalle semifinali mercoledì scorso (ciò in virtù del successo in coppa) hanno eliminato il Fano, con una vittoria in trasferta. I liguri sono arrivati in finale eliminando, mercoledì scorso, il Taranto. Ma oggi i tifosi ionici hanno un loro concittadino da tifare, comunque: Francesco Passiatore, allenatore del Monopoli.

Oggi, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, sarebbero i calci di rigore a decretare la vincente dei play off. Vincere oggi significa ottenere la promozione in legapro in caso di ripescaggi. Quaora di ripescaggi non dovessero essercene, il premio per la vincente dei play off sarebbe in denaro. Ma a Monopoli, dopo la coppa Italia, vogliono la chiusura in grande, di questa stagione, con la promozione.

Per l’automobilismo, oggi la Fasano-Selva di rally, cinquantottesima edizione della corsa. La gara è valida per il campionato italiano, è la quarta prova. Il favorito è il toscano Simone Faggioli. Ci sono anche personaggi famosi in gara; fra loro, l’ex mediano della Roma, Stefano Desideri e il conduttore tv Sabino Zaba, ad esempio.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *