Di seguito un comunicato diffuso dal Comune di Martina Franca:
È stato pubblicato sul sito del Comune di Martina Franca l’avviso pubblico (n. 69 del 5 luglio 2023) per l’affidamento del servizio di ricovero, mantenimento e custodia di 110 cani randagi già accalappiati.
L’indizione del bando si è resa necessaria in quanto il canile comunale in contrada Paglieroni non dispone di ulteriori posti per accogliere altri cani e circa un centinaio di cani sono attualmente affidati dal Comune ad alcuni canili privati di altri centri della provincia.
La procedura è interamente svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione, il sistema informatico “Gestione elenco fornitori e professionisti – Gestione gare telematiche” in utilizzo al Comune di Martina Franca accessibile dal sito https://martinafranca.acquistitelematici.it
Il 17 luglio prossimo alle ore 09.00 scade il termine perentorio entro il quale le offerte dovranno essere inviate mediante la piattaforma.
Il bando con le modalità di partecipazione e il modulo per la domanda sono reperibili al link: https://martinafranca.etrasparenza.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_1067591_876_1.html