rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca: morti in incidente, un minuto di raccoglimento il giorno dei funerali E bandiere a mezz'asta negli uffici pubblici per Liliana Calabretto e per i fratelli Cesare e Martino Fumarols, disposizione del sindaco. Ristoratori gruppo Horeca: insegne spente stasera, niente musica

IMG 20200814 011217

Insegne spente stasera, niente musica. Gli associati al gruppo Horeca di Martina Franca in segno di cordoglio per l’accaduto.

Di seguito la comunicazione del Comune di Martina Franca:

Ritenendo conforme ai sentimenti della popolazione di Martina Franca la partecipazione alla scomparsa dei concittadini Martino Fumarola, Liliana Calabretto e Cesare Fumarola avvenute in seguito agli eventi tragici occorsi in data 31/07/2020 e 13/08/2020 che hanno suscitato profondo dolore e viva commozione nella comunità, in segno di cordoglio e partecipazione al dolore dei familiari delle giovani vittime, il Sindaco Franco Ancona, ha disposto l’esposizione della bandiera a mezz’asta negli edifici pubblici nel giorno delle esequie funebri invitando la cittadinanza a manifestare la partecipazione al lutto mediante un minuto di raccoglimento all’inizio della cerimonia funebre che sarà resa nota appena conosciuta.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *