rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Le violenze dopo la partita Daspo per 52 tifosi del Bari. Accuse: bloccata l'autostrada, ferito un poliziotto, rotto il vetro di un'auto e buttato dentro un fumogeno

polizia

In serata, per loro è scattato il Daspo di gruppo. Il divieto di assistere a manifestazioni sportive è per 52 tifosi del Bari i quali, dopo la partita di Frosinone, hanno (secondo l’accusa) dato luogo a violenze in autostrada, la A1 Roma-Napoli. Sede stradale occupata dopo averne rotto la recinzione che la delimita; automobilisti costretti a fermarsi, quando i sostenitori biancorossi sono scesi dal pullman che era stato costretto a fermarsi. In particolare, sempre secondo l’accusa, è stata presa di mira una macchina con all’interno alcuni sostenitori del Frosinone. Auto che viaggiava su una parallela all’autostrada. Buttato un fumogeno nella macchina, dopo averne rotto il finestrino, il guidatore è rimasto contuso mentre il figlio (sempre stando all’accusa) è stato aggredito.

Intervento massiccio della polizia: scontri, un agente è rimasto ferito e ne avrà per trenta giorni.

Accuse per i 52: interruzione di pubblico servizio, danneggiamento aggravato della recinzione autostradale, lancio pericoloso di oggetti e lesioni a pubblico ufficiale. Tutto ciò, non esclusi eventuali altri provvedimenti.

I 52 sono stati tutti portati in questura dalla polizia di Frosinone e dopo le identificazioni, per loro, ecco il Daspo.

Frosinone-Bari era terminata 1-1 con il vantaggio dei pugliesi raggiunti all’ultimo secondo di gara.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *