rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


San Pancrazio Salentino: anziana rapinata in casa, arrestati due fratelli di Manduria Pasquale e Gianmarco Urbano, 26 e 19 anni, accusati di avere aggredito la 77enne e di averle strappato dal collo una catenina

carabinieri

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI SAN VITO DEI NORMANNI HANNO ESEGUITO UN ORDINE DI ESECUZIONE PER LA CARCERAZIONE EMESSO DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI ASCOLI PICENO NEI CONFRONTI DI DE SIATI ALESSANDRO, CLASSE 1975 DEL POSTO.

COSTUI, RICONOSCIUTO RESPONSABILE DEL REATO DI SOSTITUZIONE DI PERSONA,  DEVE ESPIARE LA PENA DETENTIVA DI MESI 4.

L’ARRESTATO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, COSÌ COME DISPOSTO DALL’ AUTORITÀ GIUDIZIARIA, È STATO TRADOTTO PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI SAN DONACI HANNO ESEGUITO UN ORDINE DI SOSPENSIONE PROVVISORIA DELLA DETENZIONE DOMICILIARE EMESSA DAL MAGISTRATO DI SORVEGLIANZA DI LECCE NEI CONFRONTI DI CARAGNULO CARLO, CLASSE 1968 DEL POSTO.

IL PROVVEDIMENTO È CONSEGUENTE ALLE ACCERTATE RIPETUTE VIOLAZIONI DELLE PRESCRIZIONI IMPOSTE CON LA MISURA DEGLI ARRESTI DOMICILIARI, A CUI L’UOMO ERA SOTTOPOSTO.

CARAGNULO CARLO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI LECCE.

—–

NELLA SERATA DI IERI GLI AGENTI DEL COMMISSARIATO DI MANDURIA IN COLLABORAZIONE CON I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI SAN PANCRAZIO SALENTINO, HANNO TRATTO IN ARRESTO PER RAPINA AGGRAVATA IN CONCORSO TRA LORO DUE FRATELLI ORIGINARI DI MANDURIA: URBANO GIANMARCO DI 19 ANNI E URBANO PASQUALE DI ANNI 26 .

I DUE COME ACCERTATO DA CONGIUNTE E PROFICUE  INDAGINI CON I MILITARI DELL’ARMA SONO RITENUTI RESPONSABILI DI UNA RAPINA PERPETRATA NEL POMERIGGIO DI IERI IN CASA DI UN’ANZIANA DONNA DI 77 ANNI NEL COMUNE DI SAN PANCRAZIO SALENTINO.

NELL’IMMEDIATEZZA DEI FATTI SI È ACCERTATO CHE I DUE  DOPO ESSERSI INTRODOTTI NELL’APPARTAMENTO DELLA DONNA ED AVERLA AGGREDITA LE STRAPPAVANO   VIOLENTEMENTE DAL COLLO UNA COLLANINA D’ORO PROCURANDOLE LESIONI.

DOPO LA RAPINA I FRATELLI SI DILEGUAVANO A BORDO DI UNA FIAT “MULTIPLA” COLOR ORO INTESTATA AL MAGGIORE DEI DUE.

LE IMMEDIATE RICERCHE CONSENTIVANO DI RINTRACCIARE I MALVIVENTI A BORDO DEL PREDETTO VEICOLO E PERTANTO, ACQUISITI INCONFUTABILI ELEMENTI DI COLPEVOLEZZA A CARICO DEI DUE, PERALTRO GIÀ NOTI ALLE FORZE DELL’ORDINE PER SIMILI REATI PERPETRATI IN PARTICOLARE AI DANNI DI PERSONE ANZIANE, SONO STATI TRATTI IN ARRESTO.

DOPO LE FORMALITÀ DI RITO GLI ARRESTATI SONO STATI ACCOMPAGNATI PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *