Di seguito il comunicato:
Dopo mesi passati a scegliere e combinare i suoni giusti per dare un’ambientazione che ricordasse la New wave degli anni ’80 seppur con elementi di rock moderno, Donatello Guerrera ha dato alla luce il suo ultimo lavoro discografico intitolato “Vortice”. Il singolo è una denuncia sulla società moderna, sempre più alla deriva, guidata da governi che fanno i loro interessi senza pensare alle conseguenze sul popolo. Il tutto contornato dall’avvento dell’intelligenza artificiale (come si vede nel video annesso) che se usata male potrebbe soltanto accelerare questa deriva.
Chef Rock (pseudonimo che usa su instagram) ha avuto i complimenti da Piero Pelù per il suo precedente lavoro strumentale in studio “Dark Memories”, ha condiviso il palco con Pino Scotto ed è apparso in prima serata a Striscia la Notizia eseguendo l’assolo di Don’t Cry dei Guns’n’Roses.
Il musicista di Carlantino(FG), classe 1985, ha sempre affermato che la musica è un veicolo potente per divulgare le proprie idee e le sue influenze rock e i forti ideali non sono certo mancati in questo ultimo lavoro discografico. Il singolo è stato interamente suonato da D.Guerrera in ogni sua parte, oltre ad essere stato completamente autoprodotto
Link youtube video: https://www.youtube.com/watch?v=EfxZnuzn4ps
IG: chef_rock_official