rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca: le sedute di consiglio comunale, “quattro amici al bar” Il movimento IdeaLista si scaglia contro la maggioranza

IDEA LISTA LOGO 2013

Di seguito un comunicato diffuso dal movimento IdeaLista di Martina Franca:

Siamo ormai ad un punto di non ritorno e a pagarne le conseguenze è l’intera città. Grazie alle scelte fatte da questa Amministrazione abbiamo oggi un consiglio comunale trasformato in un semplice appuntamento di “4 amici al bar”. Neanche la più estremista e dittatoriale amministrazione avrebbe così sminuito il ruolo dell’opposizione, il consiglio “question time” serve solo a toglierci il diritto a svolgere il ruolo per il quale la città ci ha delegati.

 

Invece di pensare alle opposizioni, forse è arrivato il momento che il sindaco ci spieghi e spieghi alla città cosa sta succedendo nella sua maggioranza, ammesso che esista ancora una maggioranza!

 

Gruppi di maggioranza che, a suon di comunicati o tramite social, attaccano altri gruppi o assessori della stessa maggioranza, consiglieri del gruppo di maggioranza relativa che si autosospendono, consiglieri che scrivono interpellanze per avere spiegazioni dal sindaco o da assessori. Se è questo il modo con il quale si vuol procedere vi preghiamo di fermarvi, per il bene della città.

 

La cosiddetta amministrazione del buon vento o dell’anno zero si sa scagliando contro i protagonismi personali di alcuni che hanno come scopo il solo interesse personale per emergere rispetto ad altri. Il buon vento si è trasformato in un fastidioso scirocco e l’anno zero non si sa bene di quanti mesi è composto.

Noi siamo stati critici con la gestione precedente, e lo ribadiamo, ma qui si sta facendo anche di peggio.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *