rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Fidelis Andria-Melfi 0-0 Calcio legapro girone C, undicesima giornata: palo dei padroni di casa al quarto minuto di recupero

legapro

Un minuto di silenzio per le vittime di Parigi. Poi la gara.

Pomeriggio grigio allo stadio Degli Ulivi di Andria e grigia, tutto sommato, anche la partita. La ridimensionata (rispetto a qualche settimana fa) Fidelis si è fatta imporre lo 0-0 dal Melfi che, con questo pareggio, si porta a  quota 9 in classifica mentre gli andriesi salgono a 13, in una posizione di metà graduatoria. Hanno provato a prendere il sopravvento i padroni di casa ma la retroguardia gialloverde ha saputo contenere le iniziative offensive della Fidelis Andria. Al quarto minuto di recupero è stato il palo a negare il vantaggio ai padroni di casa, andati al tiro con Cianci.

In serata il derby regionale tra il Foggia e il Monopoli, domani per questa undicesima giornata del campionato di calcio di legapro girone C il Lecce ospiterà il Cosenza e il Martina affronterà in casa il Matera. Nella prima partita del pomeriggio odierno, Lupa Castelli Romani-Catanzaro 0-1, calabresi a quota 11 e laziali al penultimo posto, fermi a 6 punti.

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *