rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Taranto: per l’Ilva, decreto la prossima settimana. Per Tempa Rossa, una norma sblocca l’opera Annuncio di Renzi: provvedimento per il siderurgico e per le bellezze del territorio tarantino

ilva

Matteo Renzi, parlando all’assemblea nazionale Pd, ha anche tracciato il quadro riguardante l’Ilva. La prossima settimana, dice il presidente del Consiglio, sarà quella del decreto. Un provvedimento che è per il siderurgico ma si terrà conto delle bellezze di Taranto, dice Renzi.

Intanto, per Tempa Rossa, infrastruttura molto contestata nel territorio, una norma sblocca la realizzazione dell’opera.

Di seguito la notizia di agenzia: Spunta la norma per sbloccare “l’effettiva realizzazione dei progetti per la coltivazione di giacimenti di idrocarburi”, come quello di Tempa Rossa per portare il petrolio estratto in Basilicata a Taranto, tra gli emendamenti presentati dal governo alla legge di Stabilità.Con la modifica, spiega la relazione tecnica, si estende “il regime di autorizzazione unica a opere e infrastrutture necessarie e indispensabili per assicurare il loro sfruttamento”,dando “significativo impulso” all’occupazione. (ANSA)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *