rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Incidente sulla Fasano-Ostuni: oggi i funerali di Leonardo Orlandino, 21enne portiere del Brindisi Domani a Tuglie i funerali delle altre quattro vittime fra cui Viola, cinque anni. Mercoledì interrogatorio di garanzia del conducente dell'autocisterna, arrestato domenica. Stamani la straziante visita della mamma di Viola al corpo della figlia

funerali leonardo orlandino

funerali leonardo orlandinoA Fasano si sono svolti oggi i funerali di Leonardo Orlandino. Il 21enne portiere del Brindisi è morto sabato pomeriggio nell’incidente sulla Fasano-Ostuni, fra Torre Canne e Torre Spaccata, strada statale 379. Moltissime persone hanno partecipato alle esequie e si sono strette intorno alla famiglia del giovane calciatore. Presenti i suoi compagni di squadra, una sciarpa della squadra brindisina era anche sulla bara.

Domani a Tuglie lutto cittadino e funerali di Viola Casili, cinque anni; dei nonni Vito e Rosetta; della prozia Annamaria. Le altre quattro vittime del disastro in strada avvenuto sabato pomeriggio.

Mercoledì interrogatorio di garanzia per Francesco De Sario, 57enne conducente dell’autocisterna che, ribaltandosi, è andata ad abbattere il guard-rail centrale e, occupata anche l’altra carreggiata, è piombata su tre auto. De Sario è da ieri in carcere a Brindisi, con l’accusa di omicidio colposo plurimo.

Oggi è stato straziante, particolarmente, l’ultimo saluto di Marta, la mamma di Viola, alla piccola deceduta nell’incidente sabato. La signora Marta (figlia di Vito e Rosetta, pure deceduti l’altro ieri) è ferita e si trova in ospedale. Nei momenti immediatamente seguenti lo scontro sabato pomeriggio chiedeva con insistenza disperata dove fosse la figlia.

(foto: fonte fasanolive.com)

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *