Di seguito un comunicato diffuso da Arcelor Mittal:
Mentre proseguono i lavori di realizzazione del piano ambientale, di cui il completamento del primo arco della copertura dei parchi minerali dimostra il continuo e rapido avanzamento, ArcelorMittal Italia vuole festeggiare le prossime festività natalizie continuando nel percorso di integrazione e partecipazione alla vita della comunità di Taranto.
Con questo spirito, dal 13 dicembre e fino al 20 gennaio 2019, ArcelorMittal Italia invita tutti i bambini fino ai 6 anni a pattinare gratuitamente sulla pista di ghiaccio di Piazza della Vittoria.
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 18, avranno a disposizione i pattini e, per i più piccoli, un simpatico sostegno a forma di pinguino per non cadere.
Inoltre, l’azienda ha aderito al programma natalizio del Comune di Taranto, contribuendo alla realizzazione delle luminarie che già illuminano la città.
L’auspicio è quello di trascorrere questo primo Natale di ArcelorMittal Italia simbolicamente insieme a tutta la comunità di Taranto, di cui l’azienda vuole essere parte integrante, guardando al futuro.
Per maggiori informazioni, per essere sempre aggiornati sulle iniziative di ArcelorMittal Italia e per seguire la realizzazione degli impegni ambientali e industriali assunti, visita il sito https://italia.arcelormittal.com/ e gli account Facebook https://www.facebook.com/arcelormittalitalia e Twitter https://twitter.com/arcelormittalIT
(foto home page: Francesco Manfuso)