rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Bari: Smau, riconoscimento a ricercatore di Martina Franca I complimenti del sindaco

palazzo ducale

Di seguito il testo della lettera inviata dal sindaco di Martina Franca al concittadino Angelo Palestra, ricercatore:

A nome mio, e della Giunta Municipale, mi congratulo con te e con i tuoi colleghi per il “Premio Lamarck” conferito al vostro team  all’interno di SMAU, il salone delle novità tecnologiche visitato anche dall’Amministrazione comunale di Martina, che ha mostrato, in questi giorni a Bari, interessanti start up pugliesi.

La città intera si stringe intorno a questo brillante progetto che, realizzando un robot umanoide rivolto ai soggetti autistici, assume alta valenza umana e sociale. Il vostro riconoscimento sia da incoraggiamento per tanti ragazzi che, lavorando in silenzio e con molti sacrifici, dedicano tempo e passione alla ricerca scientifica e tecnologica.

Ci auguriamo che questo robot raggiunga gli obiettivi da voi perseguiti e affronti con impegno e coraggio le sfide dei nuovi mercati. Abbiamo bisogno del vostro lavoro e della vostra dedizione per costruire la nuova città in cui la comunicazione tecnologica aiuti lo sviluppo della conoscenza e a rendere più accessibili i servizi pubblici e privati, specialmente alle fasce più deboli delle nostre popolazioni.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *