rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Trepuzzi: moglie tradita mette online foto osé e lista clienti dell'”altra” Inchiesta della magistratura

facebook
Da leccesette.it:
Una denuncia per sfruttamento della prostituzione nei confronti del marito ma su Facebook quella finita “sulla gogna” è lei: una donna di Trepuzzi, che, fino a poco tempo fa, svolgeva il mestiere più antico del mondo è stata accusata da una moglie tradita che ha pubblicato una sua foto in lingerie e sotto una lista di presunti clienti.
Tra questi professionisti molto conosciuti a Trepuzzi: tutti sarebbero stati tra le braccia di “Fragolina” e per questo sono finiti -loro malgrado- nella vendetta incrociata della donna ferita contro il marito e la sua amante.

Le rivelazioni del falso profilo Facebook hanno sollevato un vespaio di pettegolezzi a Trepuzzi e l’account è sparito dopo poche ore. La vicenda, come ricostruisce Gazzetta del Mezzogiorno, è giò finita per altri versi nelle mani degli inquirenti: un’inchiesta della Procura indaga proprio sull’ipotesi di induzione, sfruttamento alla prostituzione e stalking da parte del marito nei confronti dell’ex partner che qualche mese fa ha deciso di raccontare tutto ai carabinieri.

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *