rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Sidigas Avellino-Happy Casa Brindisi, coppa Italia di basket maschile: final eight Calcio, il Casarano vince la coppa di Eccellenza. Serie C girone C, esclusione del Matera: "addolorato" Ghirelli

IMG 20190215 061755

Alle 20,45 il via. L’ultima partita dei quarti di finale della final eight di coppa Italia di basket, al Mandela Forum di Firenze, oppone Sidigas Avellino ed Happy Casa Brindisi. La vincente affronterà domani alle 20,45 sul parquet fiorentino la vincente di Humana Venezia-Banco di Sardegna Sassari (che si gioca oggi alle 18). La prima semifinale è già composta: Cremona-Bologna con gli emiliani che hanno clamorosamente eliminato Milano, la favoritissima.

Calcio: il Casarano ha vinto la coppa di Eccellenza. Battuto, anche nella gara di ritorno della finale, il Corato padrone di casa. Punteggio: 2-1 per il Casarano.

Di seguito un comunicato diffuso dalla Lega calcio di serie C:

“Sono addolorato dell’esclusione dal campionato Serie C del club calcistico di una tra le più belle città del mondo come Matera. È una sconfitta, è così che io la considero. È una sconfitta perché esce un club di grandi tradizioni calcistiche. È una sconfitta per il sistema calcio perché il Commissario Coni-Figc non avendo fatto rispettare le regole, all’inizio del campionato, è stato causa di una caduta di credibilità seria. Chiedo scusa ai tifosi del Matera perché avrebbero meritato di evitare un lungo percorso di sofferenza.

Rilevo una cosa importante: le regole vanno rispettate e se non si rispettano se ne esce sconfitti”.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *