Lo hanno trovato morto. Lucky, il cane che era stato dato per rapito, è stato trovato cadavere non lontano dal canile dal quale qualcuno lo aveva portato via in nottata, secondo la denuncia dell’Enpa.
I due ultimi giorni, per Lucky, sono stati allucinanti e sono finiti in un modo terribile. Per colpa dell’uomo. Ieri, un allevatore voleva ucciderlo, avendolo legato all’automobile e poi essendo partito, e avendo compiuto un tragitto di chilometri. Questo perché Lucky, per quell’allevatore che è stato denunciato, dava fastidio al bestiame. Alcuni passanti avevano visto quell’ignobile maltrattamento all’animale e avevano chiamato la polizia che ha, appunto, denunciato l’allevatore.
Poi Lucky, ieri, è stato portato in un canile, sempre nel foggiano. L’Enpa, ente nazionale protezione animali, gli aveva salvato la vita, con quel ricovero. Ma solo per poche ore, perché la scorsa notte, stando alla denuncia dell’Enpa, il cane è stato portato via da qualcuno che aveva superato la recinzione del canile.
Qualcuno che evidentemente, non lo ha fatto per fare del bene a Lucjy. Chiunque sia stato, prendete quel delinquente.
(foto: fonte ansa.it)