rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Oria: arrestato 36enne, deve scontare tredici anni e mezzo di carcere Francesco Palmisano è stato condannato per estorsione, vari furti e ricettazione

PALMISANO Francesco 1

I carabinieri della stazione di Francavilla Fontana hanno eseguito una ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Matera nei confronti di CANOVARI Nicola, classe 1972 del posto.

Costui è ritenuto responsabile del furto aggravato di un autocarro commesso la sera del 13 maggio in provincia di Cosenza.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito CANOVARI Nicola è stato posto agli arresti domiciliari.

—–

PALMISANO Francesco 1I carabinieri della stazione di Oria hanno eseguito un ordine di esecuzione di pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica di Brindisi nei confronti di PALMISANO Francesco, classe 1979 del posto.

L’uomo deve espiare la pena di 13 anni, 6 mesi e 1 giorno di reclusione per estorsione e vari furti e ricettazioni, commessi a Oria e Manduria (TA) negli anni dal 2006 al 2012.

PALMISANO Francesco, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *