rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Ceglie Messapica: arrestato 39enne. Accusa, ricatto sessuale a una donna conosciuta online Carabinieri: estorsione. Se lei non avesse pagato, le sue foto hard sarebbero state diffuse in internet dall'uomo

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno tratto in arresto un 39enne del luogo ritenuto responsabile di estorsione.

L’uomo, nelle settimane precedenti all’arresto, attraverso un noto social network, aveva conosciuto una donna con la quale aveva scambiato delle foto a sfondo erotico.

Dopo aver ricevuto le immagini della donna, egli aveva iniziato a minacciarla con dei messaggi via web, cercando di ottenere rapporti sessuali e danaro, per evitare la diffusione su web delle fotografie.

I militari, nel corso di un servizio appositamente predisposto, sorprendevano il predetto mentre intascava la somma pattuita.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi a disposizione dell’A.G. competente.

—–

I Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, coadiuvati da militari dell’Arma di Carovigno e da personale della Polizia Municipale di Carovigno, in località Pantanagianni, nell’ambito di servizi predisposti alla prevenzione e contrasto all’abusivismo commerciale e alla contraffazione, hanno proceduto al controllo di quattro cittadini di nazionalità marocchina, sorpresi a svolgere attività di commercio ambulante sprovvisti delle necessarie autorizzazioni. La merce rinvenuta, in via di quantificazione, veniva sottoposta a sequestro, mentre nei confronti di uno dei predetti soggetti, proprietario del mezzo utilizzato per il trasporto della merce, si procedeva al sequestro dell’autocarro per mancanza della prescritta copertura assicurativa, nonché elevata contravvenzione per mancata conversione della patente di guida.

internet


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *