rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Ferragosto col bel tempo, controlli sulle strade Ferragosto ai domiciliari a Ostuni per la presentatrice tv e alla ricerca di un altro camping per i 150 di Torre Lapillo. Vigilia di ferragosto, botte sul pullman a Taranto: picchiato l'autista

de nardis lorusso

Bella giornata, ancora caldo (ma un po’meno rispetto ai giorni scorsi) e si profila, dunque, una buona possibilità di passare il ferragosto nelle zone di mare, di campagna o di collina, in Puglia. C’è anche la possibilità di visitare i musei. Si prevedono punte di traffico, in alcune ore della giornata e in alcune arterie importanti della regione, come la statale 16 e le strade che conducono al Salento e al Gargano: sono intensificati, al riguardo, i controlli.

Eleonora De Nardis e il suo compagno Piero LorussoFa ferragosto ai domiciliari la presentatrice tv e giornalista Eugenia De Nardis. La 38enne ha ferito a coltellate, secondo l’accusa, il compagno Piero Lorusso, 46enne romano, avvocato e docente universitario. Accaduto l’altra notte in pieno centro storico a Ostuni, quando un urlo si è clamorosamente sovrapposto ai rumori e ai suoni della movida. Lorusso è ferito a un braccio e a una gamba: in queste condizioni è sceso in strada. Poi la polizia ha racoclto le testimonianze e sono stati presi i provvedimenti nei confronti della donna che rimarrà ai domiciliari fino all’interrogatorio di garanzia. (nella foto la coppia, fonte ansa.it)

L’altra notte, a Oria, Rosario Vecchio, bracciante, ha a sua solta accoltellato ex moglie e due figlie (la più grande delle quali è in prognosi riservata). Arrestato.

A Torre Lapillo, invece, è stato sequestrato un campeggio e i 150 ospiti adesso devono trovare una nuova sistemazione.

Infine, la vigilia di ferragosto è stata violenta su un pullman di città a Taranto. L’autista del mezzo che ha tamponato una Fiat 600 occupata da due donne, è stato picchiato da vari uomini. L’azienda di trasporto ha chiesto un incontro al prefetto perché la situazione è divenuta insostenibile.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *