rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Verona-Foggia e il concerto di Renzo Arbore con l’Orchestra italiana Calcio e musica, stasera che sera per il capoluogo dauno

foggia

Renzo Arbore, dopo il successo di Sabbiadoro arena ieri sera, torna a Foggia stasera. Torna, cioè, nella sua città natale, ad esibirsi, dopo venti anni. Lo fa con l’Orchestra italiana che miete consensi in tutto il mondo. Per Foggia è un evento autentico, una serata speciale. Alle 20,30 il concerto in piazza Cavour, gratuito, nella sera della festa patronale. Una sgradevole “accoglienza” ad Arbore risale alla notte scorsa: uno striscione appeso da ignoti al palco allestito per il concerto. “Arbore: Foggia ti schifa!!!” il testo. Striscione rimosso di prima mattina.

Se n’è aggiunto un altro, di appuntamento imperdibile: al Bentegodi il Foggia affronta, inizio ore 20,30, il Verona per il terzo turno preliminare della coppa Italia di calcio. Due categorie di differenza non sono poche ma già ieri e proprio nel Veneto, a Vicenza campo neutro, una di legapro, il Pavia, ha battuto 1-0 ed eliminato una di serie A, il Bologna.

Calcio e musica per un ferragosto importante, magari indimenticabile, a Foggia.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *