rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca: stasera musica dal vivo dal balcone del palazzo ducale "NotTE DI Ferragosto"

Screenshot 20240815 070320

Di seguito un comunicato diffuso dal Comune di Martina Franca:

Si terrà giovedì 15 Agosto, a partire dalle 21.00, l’evento promosso dall’Amministrazione Comunale per il tramite dell’Assessorato alle Attività Culturali e allo Spettacolo, NotTE DI Ferragosto con affaccio da …Palazzo Ducale, un’iniziativa che si collega a quella sperimentata nel 2022 che vide cittadini e turisti affascinati dal suggestivo e meraviglioso affaccio degli artisti dalla balconata di Palazzo Ducale.

Quest’anno saranno Franco Speciale, alle chitarre, Claudio Chiarelli, al sax, Valentina Moi, alla voce, tre nostri concittadini che, con grande entusiasmo, realizzeranno questa serata che si preannuncia avvincente ed emozionante. Un concerto-evento suggestivo che si incastona perfettamente nella straordinaria bellezza del Palazzo Ducale della nostra Città, avvolto da sonorità calde ed eleganti del jazz e della bossanova, attraverso alcuni arrangiamenti di celebri brani che hanno fatto la storia della musica.

“Sono particolarmente legato a questo evento – sottolinea l’Assessore Carlo Dilonardo – poiché quando lo abbiamo proposto in anteprima due anni fa, cittadini e turisti furono affascinati dalla atmosfera che avvolse piazza Roma. La suggestiva cornice del Palazzo Ducale farà da sfondo a questo concerto-evento che attrarrà numerosi “spettatori-passanti”, così come già accaduto. Anche in questa occasione tengo a ringraziare il Sindaco, Gianfranco Palmisano e i colleghi della Giunta, oltre agli Uffici Comunali e ai musicisti che ci regaleranno un’altra bella serata dedicata alla nostra Martina”, ha concluso l’Assessore alle Attività Culturali e allo Spettacolo, Carlo Dilonardo.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *