rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Forza Italia pronta a ufficializzare la candidatura di Donato Bruno per la Corte costituzionale Oggi potrebbe sbloccarsi la situazione col voto in parlamento: possibile accoppiata pugliese

donato bruno

donato brunoForza Italia, stando a fonti vicine a Silvio Berlusconi di cui parla Rainews, è pronta a ufficializzare la candidatura di Donato Bruno. Così l’avvocato civilista di Noci, senatore, ex presidente della commissione Affari istituzionali della Camera, potrebbe essere eletto oggi giudice della Corte costituzionale, di nomina parlamentare. L’altro, la cui candidatura è stata confermata ieri sera da Debora Serracchiani (Pd) è Luciano Violante. Potrebbe dunque sbloccarsi oggi, al decimo tentativo, la situazione per la nomina dei giudici costituzionali: e potrebbe prendere la direzione della Puglia.

Ieri il presidente del Senato, Pietro Grasso, aveva sollecitato una soluzione per non bloccare il parlamente ulteriormente, con il voto su Corte costituzionale e membri laici del Consiglio superiore della magistratura per il quale vanno eletti ancora cinque degli otto membri.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *